Il ritorno di un’Epoka
- Angelica Calzà
- 24 set 2024
- Tempo di lettura: 1 min

Parto dal punto zero, proprio oggi che il mio calendario esortava al coraggio di trovare un buon motivo e non la solita buona scusa.
Ritorno a scrivere di ciò che so nella speranza di poter condividere con chi ha piacere di leggermi, alcune piccole perle di moda e tendenze in fatto di capelli.
Due grandi passioni per me, in un unico, sintetico abbraccio. Scrivere e pensare ai capelli in ogni loro forma e in ogni loro colore… Sperando di offrire, al lettore e alla lettrice di oggi, spunti creativi per la propria immagine o un buon motivo per alleggerire il carico dei nuovi trend in favore di un dissacrante atto di normalizzazione di ciò che è di moda e di ciò che non lo è, in uno slancio di consapevolezza e amore per ciò che li fa sentire bene nella propria immagine.
Tolta la pretesa di scrivere verità assolute mi inchino davanti all’intento più umile di dedicarmi, per diletto, a ciò che mi rappresenta e mi fa sentire bene e a ciò che mi esortano a fare le persone che mi amano… per davvero! ❤️
Stay tuned 😎!
Comments